Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 82 del 22 agosto 2014


IPAB CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI "GINO E PIERINA MARANI", VILLORBA (TREVISO)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di "Operatore Socio Assistenziale" per assunzioni a tempo determinato.

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di candidati idonei all'assunzione col profilo professionale di "Operatore Socio Assistenziale", categoria B posizione economica 1^ CCNL Regioni Enti locali, con cui stipulare un contratto a tempo determinato.

Scadenza domande: entro le ore 12:00 del giorno lunedì 29 settembre 2014; il termine è perentorio e non fa fede la data del timbro postale di invio.

Titolo di studio richiesto: attestato di qualifica di "Operatore Socio Sanitario" come regolamentato a livello nazionale dall'Accordo sancito in Conferenza Stato-Regioni il 22 febbraio 2001 e normato dalla L.R. Veneto 16/8/2001 n. 20, rilasciato da un organismo di formazione accreditato e riconosciuto dalla Regione Veneto; in alternativa possesso di un titolo di studio equipollente a "Operatore Socio Sanitario" come determinato dalle D.G.R. Veneto n. 2230/02 e n. 3973/2002.

Per informazioni: www.casamarani.it, sezione Gare/Concorsi, o tel. 0422608754.

Il Segretario Direttore (Dr. Daniele Dal Ben)

Torna indietro