Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 70 del 18 luglio 2014


AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA, VENEZIA

Procedura di selezione per la formazione di una lista esperti per l'assegnazione di incarichi di project manager di progetti Europei.

L’Autorità Portuale di Venezia ha indetto una ricerca di personale per la creazione di una lista di esperti da cui attingere per lo svolgimento di apposite selezioni volte all’assegnazione di incarichi di project manager di progetti europei. Il candidato idoneo sarà assunto con un contratto di collaborazione a progetto ai sensi del D.Lgs. 276/2003.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell’avviso di selezione e consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente o inviata esclusivamente con raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Autorità Portuale di Venezia  S. Marta Fabbr. 13 - 30123 Venezia entro e non oltre le ore 16.30 del 31 luglio 2014.

A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l’orario apposti dall’Ufficio Protocollo. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 o via mail all’indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.

L’avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.

Il Segretario Generale Dott.ssa Claudia Marcolin

Torna indietro