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AZIENDA ULSS N. 20, VERONA
Avviso di rettifica bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dirigente medico - disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.
N. 3357 di prot. Verona, 31 gennaio 2012
AVVISO DI RETTIFICA
In esecuzione della deliberazione 19.1.2012, n. 11, il bando 30.11.2011, n. 37158 di prot., relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di:
N. 1 DIRIGENTE MEDICO disciplina: medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza (area: medica e delle specialità mediche) (ruolo: sanitario - profilo professionale: medici)
è rettificato come segue
omissis
- PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Chi ha titolo alla riserva di posti deve indicare nella domanda la norma di legge o regolamentare che gli conferisce detto diritto, mediante apposita dichiarazione sostitutiva ex D.P.R. 28.12.2000, n. 445.
- DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda di ammissione al concorso devono essere allegati i seguenti documenti:
1) autocertificazione relativa al possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia;
2) autocertificazione relativa al possesso del diploma di specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, ovvero specializzazione in disciplina equipollente o affine, o del titolo sostitutivo, ex art. 56, secondo comma, del D.P.R. 483/1997;
Le autocertificazioni relative alle specializzazioni possedute dovranno indicare la durata dei relativi corsi nonché se le stesse siano state conseguite ai sensi del D.Lgs. 8.8.1991, n. 257, ovvero del D.Lgs. 17.8.1999, n. 368;
3) autocertificazione relativa all'iscrizione all'albo dell’ordine dei medici;
4) tutti i titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, relativi a servizi, specializzazioni, pubblicazioni, ecc. ...;
5) un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato dal concorrente;
6) autocertificazione relativa al possesso di eventuali documenti comprovanti il diritto a precedenza o preferenza nella assunzione;
7) un elenco, in carta semplice ed in triplicecopia, dei documenti e dei titoli presentati;
8) copia fotostatica del codice fiscale;
9) copia fotostatica di un documento di identità.
Ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, e di cui al D.P.R. 28.12.2000, n. 445, il possesso dei titoli di cui ai punti 1), 2), 3) e 6) deve essere tassativamente autocertificato.
Le relative autocertificazioni, che possono essere rese contestualmente all’istanza secondo lo schema esemplificativo di cui all’allegato A), devono contenere gli elementi indispensabili affinché l’Amministrazione possa eventualmente acquisire d’ufficio le informazioni oggetto dell’autocertificazione.
In ottemperanza alle citate disposizioni l’Amministrazione non può accettare certificazioni rilasciate da altre Pubbliche Amministrazioni relative al possesso dei suddetti titoli in luogo dell’autocertificazione resa dal candidato.
I titoli di cui al punto 4), conseguiti presso una Pubblica Amministrazione devono essere tassativamente autocertificati.
Non potranno essere accettate, e pertanto non formeranno oggetto di valutazione da parte della Commissione Esaminatrice, le certificazioni rilasciate dalle Pubbliche Amministrazioni relative al possesso dei suddetti titoli in luogo dell’autocertificazione resa dal candidato.
I titoli di cui al punto 4), conseguiti presso soggetti privati, possono invece essere allegati alla domanda di partecipazione in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero anche in fotocopia, muniti di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, sottoscritta dal candidato, attestante che la copia allegata è conforme all’originale, ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 445/2000. Tale dichiarazione potrà essere resa anche contestualmente all’istanza secondo lo schema esemplificativo di cui all’allegato A).
Nel caso in cui il candidato non possa produrre le fotocopie dei suddetti titoli con le modalità sopra descritte, può dichiararne il possesso (ad esclusione delle pubblicazioni, che ai fini della valutazione non possono essere autocertificate) avvalendosi delle dichiarazioni sostitutive previste dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.
Tali dichiarazioni devono essere sottoscritte in presenza del dipendente addetto a ricevere la documentazione oppure sottoscritte e inviate unitamente a fotocopia non autenticata di un documento di identità valido del sottoscrittore.
Dette dichiarazioni (ivi comprese quelle contenute nel curriculum formativo e professionale) dovranno inoltre riportare tassativamente il richiamo alle sanzioni penali previste per le ipotesi di falsità in atti o dichiarazioni mendaci, pena la mancata valutazione dei titoli ivi dichiarati, e potranno essere rese anche contestualmente all’istanza secondo lo schema esemplificativo di cui all’allegato A).
Le dichiarazioni sopraindicate dovranno essere redatte in modo analitico e contenere tutti gli elementi necessari per una corretta valutazione dei titoli ai quali si riferiscono (date precise dei servizi, eventuali periodi di aspettativa, part time, qualifiche ricoperte, argomenti dei corsi, data di svolgimento, durata, ente organizzatore, esame finale, ecc…), pena la mancata valutazione dei titoli stessi.
Ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, l’Amministrazione procederà ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese.
Ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del citato D.P.R. 445/2000, qualora emerga la non veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato, lo stesso decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere.
- ADEMPIMENTI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE
Il rapporto di lavoro del candidato vincitore, e comunque di coloro che sono chiamati in servizio a qualsiasi titolo, si costituisce mediante la stipulazione del contratto individuale di lavoro.
E' in ogni modo condizione risolutiva del contratto di lavoro, senza obbligo di preavviso, l'intervenuto annullamento della procedura concorsuale che ne costituisce il presupposto, nonché l'aver ottenuto l'assunzione mediante presentazione di documenti/autocertificazioni false o viziate da invalidità non sanabile.
Rimangono valide tutte le altre disposizioni del bando di concorso 30.11.2011, n. 37158 di prot., non rettificate dal presente avviso.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando di concorso 30.11.2011, n. 37158 di prot., rettificato secondo quanto disposto dal presente avviso – per estratto – nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per informazioni e per ricevere copia del bando di concorso 30.11.2011, n. 37158 di prot. e del presente avviso rivolgersi al Servizio Programmazione ed Acquisizione Risorse Umane di questa Azienda U.L.S.S., dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - e il lunedì e mercoledì, anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30 - Tel 045/8075813.
Il bando di concorso 30.11.2011, n. 37158 di prot., e il presente avviso sono altresì disponibili sul sito Internet www.ulss20.verona.it., nella sezione “concorsi”.
IL DIRETTORE GENERALE F.to Dott. M. Giuseppina Bonavina
ALLEGATO A
Al Direttore Generale
dell'Azienda U.L.S.S. n. 20
Via Valverde, 42
37122 - V E R O N A
(cognome)
(nome)
chiede di essere ammesso al
concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico – disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, indetto da codesta Amministrazione con bando 30.11.2011, n. 37158 di prot., successivamente rettificato con avviso 31.1.2012, n. 3357 di prot..
Ai sensi e per gli effetti previsti dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445,
Dichiara
sotto la propria responsabilità, e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76, nonché di quanto stabilito dall’art. 75 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, in caso di dichiarazioni non veritiere:
a) di essere nato a __________________ il ____________ e di risiedere attualmente a ____________________ in Via __________________ n._______;
b) di essere di stato civile: ___________________________ (figli n. __________);
c) di (barrare la casella interessata)
d) di (barrare la casella interessata)
e) di avere il seguente codice fiscale ______________________________________;
f) di essere nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari _________________________________________________________________;
g) di (barrare la casella interessata)
h) di essere in possesso del seguente titolo di studio _________________________ conseguito in data ____________________ presso ________________________;
i) di essere in possesso del seguente diploma di specializzazione:________________
conseguito in data ___________________ presso _________________________, e della durata legale di anni ___________________________;
(barrare la casella interessata)
ovvero
i) di essere iscritto al n. ___________________dell’albo dell’ordine/collegio dei __________________________ della Provincia/Regione __________________ a decorrere dal _________________;
j) di (barrare la casella interessata e compilare in caso di servizio presso pubbliche amministrazioni )
- non avere prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni;
k) di non essere stato dispensato dall'impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti/autocertificazioni false o viziate da invalidità non sanabile;
l) che le fotocopie di tutti i documenti/titoli allegati alla presente domanda sono conformi agli originali, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 del D.P.R. 445/2000.
Dichiara altresì, ai fini della valutazione di merito:
di essere in possesso dei seguenti ulteriori titoli conseguiti presso Pubbliche Amministrazioni:
______________________________________________________________________
Le dichiarazioni sopraindicate devono contenere tutti gli elementi indispensabili affinché l’Amministrazione possa eventualmente acquisire d’ufficio le informazioni oggetto dell’autocertificazione.
Non potranno essere accettate e, pertanto, non formeranno oggetto di valutazione da parte della Commissione Esaminatrice, le certificazioni rilasciate dalle Pubbliche Amministrazioni relative al possesso dei suddetti titoli in luogo dell’autocertificazione.
di essere in possesso dei seguenti ulteriori titoli conseguiti presso Soggetti privati:
Le dichiarazioni sopraindicate dovranno essere redatte in modo analitico e contenere tutti gli elementi necessari per una corretta valutazione dei titoli ai quali si riferiscono (date precise dei servizi, eventuali periodi di aspettativa, part time, qualifiche ricoperte, argomenti dei corsi, data di svolgimento, durata, ente organizzatore, esame finale, ecc…), pena la mancata valutazione dei titoli stessi
Dichiara infine di esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali, ex D.Lgs. 30.6.2003, n. 196, ai fini della gestione della presente procedura selettiva e degli adempimenti conseguenti.
Si allega copia fotostatica di un valido documento di identità.
Chiede che ogni comunicazione relativa al presente avviso venga fatta al seguente indirizzo:
Dott. _________________________ Via __________________________n. _____ C.A.P. ____________ - Comune ______________________ Provincia ____________ (Tel. ___________ - Cell. __________________ - e-mail _______________________ )
Data _______________
_____________________________________
firma (4)
(1) in caso positivo, specificare di quale Comune; in caso negativo indicare i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime.
(2) in caso affermativo specificare quali.
(3) in caso affermativo, specificare l’Amministrazione presso la quale il servizio è stato prestato, il profilo professionale e la disciplina, se il servizio è stato prestato a tempo pieno o a tempo definito, a completo orario di servizio o a tempo parziale, il periodo, i periodi di aspettativa senza assegni usufruiti, nonché gli eventuali motivi di cessazione.
(4) la firma in calce alla domanda non è soggetta ad autenticazione ove sia apposta in presenza del dipendente addetto alla ricezione delle domande. Nel caso in cui la domanda venga spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, alla stessa dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di identità del candidato. La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione dall’avviso.
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