Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 36 del 20 maggio 2011


AZIENDA ULSS N. 3, BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Avviso pubblico di mobilità interaziendale per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico area medica e delle specialità mediche disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza per la struttura complessa di pronto soccorso dell'Azienda Ulss n. 3 di Bassano del Grappa. (Bando n. 11/2011).

L’Ulss n. 3 ha disposto la pubblicazione di avviso di mobilità interaziendale per titoli e colloquio (determinazione del 06.05.2011 n. 117) riservato a dipendenti di Aziende Sanitarie ed Enti equiparati con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico area medica e delle specialità mediche disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza per la struttura complessa di Pronto Soccorso.

Per i requisiti di ammissione e le modalità di valutazione dei titoli valgono le norme di cui al D.P.R. n. 483 del 10.12.1997.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Copia dell’avviso ed eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio per il Personale Ufficio Concorsi dell’U.L.S.S. n. 3 (tel. 0424-604616) oppure consultare il sito aziendale www.aslbassano.it.

SERVIZIO PER IL PERSONALE
IL DIRIGENTE AMMINISTRATIVO
(dott.ssa Chiara Prevedello)


Torna indietro