Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso di Rettifica

Bur n. 68 del 18 maggio 2021


Avvertenza - L'avviso di rettifica dà notizia della correzione di errori contenuti nel testo del provvedimento inviato per la pubblicazione nel Bollettino ufficiale. L'errata corrige dà notizia della correzione di errori verificatisi in fase di composizione o stampa del Bollettino ufficiale.

Avviso di rettifica

Comunicato relativo al Decreto del Direttore della Direzione Organizzazione e Personale n. 74 del 30 aprile 2021, n. 74 "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 5 posti di Dirigente Tecnico Ingegneristico. Approvazione della graduatoria finale." (Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 66 del 14 maggio 2021).

Nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 66 del 14 maggio 2021 è stato pubblicato il Decreto del Direttore della Direzione Organizzazione e Personale n. 74 del 30 aprile 2021, n. 74 “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 5 posti di Dirigente Tecnico Ingegneristico. Approvazione della graduatoria finale.”
 

Si comunica che l’oggetto del decreto è errato e si riporta quello corretto:
 

DECRETO DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ORGANIZZAZIONE E PERSONALE n. 74 del 30 aprile 2021

     Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Tecnico Forestale. Approvazione della graduatoria finale.

Torna indietro