Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso di Rettifica

Bur n. 10 del 22 gennaio 2021


Avvertenza - L'avviso di rettifica dà notizia della correzione di errori contenuti nel testo del provvedimento inviato per la pubblicazione nel Bollettino ufficiale. L'errata corrige dà notizia della correzione di errori verificatisi in fase di composizione o stampa del Bollettino ufficiale.

Errata corrige

Comunicato relativo alla legge regionale n. 42 del 30 dicembre 2020 "Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio derivanti da acquisizione di beni e servizi in assenza del preventivo impegno di spesa per la realizzazione di interventi di sistemazione idraulico-forestale e da procedure di occupazione d'urgenza per opere di pubblica utilità.". (Bollettino ufficiale n. 205 del 31 dicembre 2020)

Nel B.U.R. n. 205 del 31 dicembre 2020 è stata pubblicata la legge regionale n. 42 del 30 dicembre 2020 “Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio derivanti da acquisizione di beni e servizi in assenza del preventivo impegno di spesa per la realizzazione di interventi di sistemazione idraulico-forestale e da procedure di occupazione d'urgenza per opere di pubblica utilità.”.  

Si comunica che, per mero errore materiale, l’Allegato A è omesso e, pertanto, viene qui di seguito pubblicato:

(seguono allegati)

Allegato_Legge_42_2020_439407.pdf

Torna indietro