Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 62 del 20 maggio 2022


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Edilizia. Estratto dell'avviso per la formazione dell'elenco di soggetti idonei alla nomina di Revisore unico dei conti e di Revisore supplente delle Aziende Territoriali per l'Edilizia Residenziale (ATER) del Veneto - L.R. 3 novembre 2017, n. 39, art. 13.

La Giunta regionale rende noto di dover provvedere alla nomina di un Revisore unico dei conti e un Revisore supplente tra gli iscritti negli elenchi da istituire/istituiti presso ogni ATER, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 3 novembre 2017, n. 39.

Le modalità ed i requisiti per la presentazione della richiesta di iscrizione a ogni elenco aziendale sono indicati negli avvisi pubblicati nel sito internet istituzionale di ciascuna ATER.

Le istanze di iscrizione dovranno pervenire a ciascuna ATER, a pena di esclusione, entro il giorno 20 Giugno 2022 secondo le modalità descritte nei singoli avvisi. I soggetti interessati in possesso dei requisiti possono presentare richiesta di iscrizione a ciascun elenco delle Aziende Territoriali per l’Edilizia Residenziale (ATER) del Veneto.

Per informazioni rivolgersi agli uffici aziendali indicati in ciascun avviso oppure alla struttura regionale Unità Organizzativa Edilizia ai seguenti numeri telefonici 041/2792402 - 4439.

Il Direttore Dott. Federico Pigozzo

Torna indietro