Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 137 del 15 ottobre 2021


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Genio Civile Venezia - Demanio marittimo: Occupazione di un'area demaniale marittima di complessivi 5,39mq ad uso abitativo, su cui sorge una porzione di un esistente fabbricato relativa al garage e cortile esclusivo, in Comune di Chioggia, via Sottomarina n. 73, censita catastalmente al Fg. 26, Mapp. 4826, Sub. 1.(ns. rif. prat. 407.N; ID S.I.D. 2020I034029) - Pubblicazione istanza.

IL DIRETTORE

DELLA UNITÀ ORGANIZZATIVA GENIO CIVILE VENEZIA

-   VISTO il D.lgs. 31.03.1998 n°112 sul conferimento funzioni trasferite;

-   VISTA la L.R. 13.04.2001 n°11 sul conferimento funzioni trasferite;

-   VISTA la L.R. 04.11.2002 n°33 Testo unico delle L.R. in materia di turismo;

-   VISTI il Codice della Navigazione ed il relativo Regolamento;

-   VISTA la D.G.R. 01.03.2002 n°454 sul demanio marittimo;

-   VISTA la D.G.R. 30.07.2013 n°1352 sulla provvisorietà delle concessioni del demanio marittimo, con procedure ad evidenza pubblica;

A V V I S A

In data 15/12/2020 registrata con protocollo regionale n. 533700 del 16/12/2020, è pervenuta all’Unità Organizzativa Genio Civile Venezia, l’istanza avanzata dalla sig.ra Tosato Elisa (ns. rif. prat. 407.N), intesa ad ottenere la concessione demaniale marittima per l’occupazione appresso specificata.

Al riguardo si comunica quanto segue:

-   l’Autorità competente per il rilascio della concessione demaniale in oggetto è la Regione del Veneto - Unità Organizzativa Genio Civile Venezia con sede in Via Longhena,6 - 30175 Marghera (VE);

-   la persona responsabile del procedimento ai sensi dell’art. 5, comma 1 della Legge n.241/1990 e s.m.i è l’Ing. Alessandro De Sabbata quale Dirigente regionale dell’Unità Organizzativa Genio Civile Venezia;

-   l’istruttoria tecnica e amministrativa della pratica verrà svolta dall’Ufficio Demanio e Navigazione Marittima dell’U.O. Genio Civile Venezia, al quale fare riferimento per eventuali informazioni e/o visione degli atti;

-   l’oggetto assegnato alla pratica è il seguente: “DEMANIO MARITTIMO: Occupazione di un’area demaniale marittima di complessivi 5,39mq ad uso abitativo, su cui sorge una porzione di un esistente fabbricato relativa al garage e cortile esclusivo, in Comune di Chioggia, via Sottomarina n.73, censita catastalmente al Fg. 26, Mapp. 4826, Sub. 1.(ns. rif. prat. 407.N; ID S.I.D. 2020I034029)”.

-   il termine per la conclusione del procedimento è quantificato in 180 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, fatti salvi i tempi in cui il procedimento rimane sospeso o viene interrotto per l’acquisizione di integrazioni e/o pareri/nullaosta previsti per norma;

-   il presente avviso è oggetto di pubblicazione con le seguenti modalità:

-        Bollettino Ufficiale della Regione Veneto in versione telematica (BURVET) reperibile al seguente indirizzo web:
“https://bur.regione.veneto.it/BurvServices/pubblica/HomeConsultazione.aspx”;

-        Ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009 - sezione avvisi della Regione del Veneto reperibile al seguente indirizzo web: “https://bandi.regione.veneto.it/Public/Index”;

Tutti coloro che ritengano di avervi interesse possono presentare per iscritto all’Unità Organizzativa del Genio Civile di Venezia, entro il termine massimo di 30 giorni, eventuali osservazioni od opposizioni a tutela dei propri interessi e altresì potranno essere presentate eventuali domande concorrenti.

Si avverte che, decorso il predetto termine, si darà ulteriore corso alle procedure istruttorie in ordine al rilascio del titolo richiesto dalla Ditta sopra indicata.

Le domande dovranno contenere i seguenti dati e documenti:

-   nel caso di persona fisica: nome e cognome, luogo e data di nascita, domicilio, codice fiscale, recapito telefonico, fax ed e-mail ufficiali attraverso i quali avverranno tutte le comunicazioni con l’Amministrazione, copia documento di identità, data e sottoscrizione del richiedente;

-   nel caso di impresa individuale: nome e cognome, luogo e data di nascita, domicilio e codice fiscale dell’imprenditore, recapito telefonico, fax ed e-mail ufficiali attraverso i quali avverranno tutte le comunicazioni con l’Amministrazione, copia documento di identità, data e sottoscrizione del titolare dell’impresa;

-   negli altri casi: denominazione o ragione sociale, sede legale, codice fiscale e partita I.V.A. della ditta, nonché generalità del legale rappresentante, recapito telefonico, fax ed e-mail ufficiali attraverso i quali avverranno tutte le comunicazioni con l’Amministrazione, copia documento di identità, data e la sottoscrizione del legale rappresentante.

L’assenza, anche parziale, dei documenti e delle informazioni richieste costituiscono motivo di non ricevibilità delle domande.

In caso di presentazione di una o più domande concorrenti, l'Amministrazione, nel rispetto dei principi derivanti dall’ordinamento comunitario e nazionale di imparzialità, pubblicità, libertà di stabilimento e di prestazione di servizi, trasparenza e ragionevolezza, individuerà il futuro concessionario, mediante l’espletamento di una apposita gara ad evidenza pubblica.

Il Direttore dott. ing. Alessandro De Sabbata

Torna indietro