Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 26 del 19 febbraio 2021


COMUNE DI VALBRENTA (VICENZA)

Completamento delle operazioni di accertamento e riordino delle terre di uso civico del territorio dell'ex comune di Cismon del Grappa. Avviso n. 14865 del 15/12/2020

Si comunica che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 30/11/2020 si è provveduto ad adottare il completamento delle operazioni di accertamento e riordino delle terre di uso civico del territorio dell’ex comune di Cismon del Grappa, relativamente alle aree costituenti ex livelli ed elencate nell’allegato 7 “H” del progetto di riordino approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1187/2005.

La suddetta deliberazione e gli elaborati ad essa pertinenti, si trovano depositati presso la segreteria comunale dalla data odierna fino alla scadenza di 60 giorni come sotto computata, a disposizione di chiunque vi abbia interesse per la consultazione e l’esame.

Eventuali osservazioni e/o opposizioni debitamente motivate, dovranno essere presentate dagli interessati presso la segreteria comunale, con documento scritto, datato, firmato e munito di marca da bollo da € 16,00. In alternativa le osservazioni/opposizioni potranno essere presentate con le stesse caratteristiche e termini, anche mediante pec da trasmettere all’indirizzo: comune.valbrenta@legalmail.it. In quest’ultimo caso l’osservazione/opposizione dovrà essere accompagnata da copia del documento d’identità del sottoscrittore.

Il presente avviso viene esposto in modalità cartacea presso le bacheche e gli esercizi pubblici, nonchè pubblicato in modalità informatica nel sito ufficiale del comune di Valbrenta, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Le osservazioni e/o opposizioni potranno essere presentate entro il termine di 60 giorni dalla data dell’ultima pubblicazione effettuata con le modalità indicate al paragrafo che precede.

Il Responsabile Area 6a geom. Dionisio Bertoncello

Torna indietro