Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 189 del 04 dicembre 2020


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Genio Civile Venezia - Derivazioni - Pubblicazione avviso per, ottenere la concessione di derivazione dal fiume Loncon, località "Teson" di moduli 5 in comune di Concordia Sagittaria (VE), per uso irriguo. Pratica n. GD_00040

Vista la derivazione d’acqua pubblica superficiale attualmente gestita dal Consorzio di Bonifica Veneto Orientale P.I. 03959000278 con sede in Piazza Indipendenza n.25 in comune di San Donà di Piave (VE), per ottenere la concessione di derivazione di acqua pubblica superficiale, per un totale di mod. 5,00 dal corso del fiume Loncon in località “Teson” in comune di Concordia Sagittaria (VE) ad uso irriguo, per il quale è in corso l’iter istruttorio di concessione.

Ai sensi dell’art. 7 del T.U. 1775/1933, eventuali motivate opposizioni e osservazioni, potranno essere presentate e depositate presso la sede della Unità Organizzativa Genio Civile Venezia (via Longhena, 6 – Marghera), entro e non oltre 30 (trenta) giorni successivi alla data di pubblicazione sul Burvet del presente avviso.

La pratica è comunque soggetta alla D.G.R. n. 737 del 4 giugno 2019.

IL DIRETTORE Dott. Ing. Salvatore Patti

Torna indietro