Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 66 del 03 luglio 2015


REGIONE DEL VENETO

Sezione Promozione Turistica Integrata. Avviso pubblico per la selezione dei coespositori della Regione Veneto alla Manifestazione World Food Moscow 2015.

1 – Premesse

Word Food Moscow (Mosca, 14-17 settembre 2015)  è il principale appuntamento fieristico di rilevanza internazionale per il settore agroalimentare in Russia e nei Paesi limitrofi.
L’edizione 2014 della Fiera ha fatto registrare la presenza di oltre 30.000 visitatori professionisti provenienti da 99 Paesi e di 1674 espositori provenienti da 72 Paesi.
La Regione Veneto intende partecipare alla manifestazione con uno stand di 30 mq situato nel padiglione ortofrutta che potrà ospitare come coespositori fino a tre imprese venete.

Servizi offerti dalla Regione ai propri coespositori:

  • Affitto dell’area espositiva preallestita arredata con un tavolo e tre sedie
  • Allacci e consumi elettrici standard

Restano a carico dei coespositori le spese relative alla personalizzazione grafica della postazione, eventuale servizio hostess/interpretariato,  eventuale trasporto e spedizione merci, spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera.

2 – Presentazione della domanda di adesione

La domanda di adesione all’iniziativa deve essere inviata tramite posta elettronica certificata alla Regione del Veneto, alla Sezione promozione turistica Integrata - dip.turismo@pec.regione.veneto.it  - entro 16 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto utilizzando il modello allegato e riportando come oggetto: domanda di adesione World Food Moscow 2015 - c.a. Sezione Promozione Turistica Integrata

3 – Requisiti per la presentazione delle domande

Possono partecipare all’iniziativa le imprese con sede operativa in Veneto, in regola con le norme vigenti in materia fiscale, assistenziale e previdenziale, operanti nel settore agroalimentare.

4 – Priorità

La selezione delle imprese che parteciperanno verrà eseguita secondo i seguenti criteri di priorità:

  • operare nel settore ortofrutticolo
  • organizzazioni di produttori riconosciute dalla Regione Veneto
  • data e ora di presentazione della domanda di adesione. Saranno privilegiate le aziende che hanno inviato per prime la domanda di adesione

5 – Procedimento e contatti

Il responsabile del procedimento è il direttore della Sezione Promozione Turistica Integrata

L’ufficio ove prendere chiedere informazioni è ufficio Promozione dell’Agroalimentare. La persona di riferimento è la dott.ssa Elena Burigana - email: elena.burigana@regione.veneto.it  - tel. 041 2795691.

(Avviso costituente parte integrante del decreto del Direttore della Sezione Promozione Turistica Integrata n.63 del 30 giugno 2015 pubblicato in parte seconda – sezione prima del presente Bollettino, ndr)

(seguono allegati)

63_Allegato_B_DDR_63_30-06-2015_301029.pdf

Torna indietro