Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 38 del 22 marzo 2024


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

ETRA SPA - ENERGIA TERRITORIO RISORSE AMBIENTALI, BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Decreto di Asservimento repertorio n. 20 del 11 marzo 2024 ai sensi del D.P.R. 8 giugno 2001 n. 327

Estensione della rete fognaria e sostituzione della rete idrica lungo un tratto di via Molise in Comune di Selvazzano Dentro - P1225.

A favore di E.T.R.A. S.P.A. SOCIETA’ BENEFIT“omissis” per l’asservimento coattivo dei beni immobili ubicati nel comune di SELVAZZANO DENTRO “omissis” 
VISTA la Determina n. 56 del 29/09/2021 del Direttore del Consiglio di Bacino Brenta, con la quale è stato approvato il progetto definitivo e dichiarata la pubblica utilità dei lavori indicati in oggetto. Con la medesima Determinazione è stato delegato al soggetto gestore l’esercizio dei poteri espropriativi “omissis” ai sensi dell’art. 6, 8° comma del D.P.R. n. 327 del 8 giugno 2001;
VISTA la nota n. 181337 del 19/10/2021 con la quale si comunicava l’avvenuta dichiarazione di pubblica utilità e si determinava l’offerta dell’indennità provvisoria da corrispondere ai proprietari degli immobili da asservire per la realizzazione delle opere in oggetto; “omissis”

D E C R E T A

Art. 1 – È pronunciato a favore di E.T.R.A. S.P.A. SOCIETA’ BENEFIT, “omissis”  l’asservimento degli immobili secondo le indicazioni riportate nella tabella allegata (“allegato A”) autorizzandone l’occupazione permanente con le condotte di fognatura ed acquedotto interrate, costituendo il diritto di servitù in capo alla predetta Autorità Espropriante “omissis”.

Il Procuratore Speciale dell' Area Servizio Idrico Integrato Ing. Alberto Liberatore

(seguono allegati)

TOTALE_BURV_525775.pdf

Torna indietro