Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 51 del 16 aprile 2021


Materia: Acque

AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO (AIPO), PARMA

Deliberazione del Comitato di Indirizzo n. 6 del 26 marzo 2021

Bilancio consolidato di AIPo per l'esercizio 2020. Definizione del gruppo di Amministrazione Pubblica ed individuazione degli Enti inclusi nel perimetro di consolidamento.

IL COMITATO DI INDIRIZZO

"omissis"

DELIBERA

1) di approvare, ai sensi del principio applicato vigente concernente il bilancio consolidato, Allegato n. 4/4 del Decreto legislativo n. 118/2011 e s.m.i., l'elenco Gruppo Amministrazione Pubblica dell'Agenzia Interregionale per il fiume Po- GAP composto dai seguenti enti e società: RAGIONE SOCIALE Società partecipate 1CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE) 2LEPIDA S.C.P.A.

2) di approvare, ai sensi del principio applicato vigente concernente il bilancio consolidato, Allegato n. 4/4 del Decreto legislativo n. 118/2011 e s.m.i., l'elenco del Perimetro di consolidamento dell'Agenzia Interregionale per il fiume Po- GAP composto dai seguenti enti e società, i cui bilanci saranno oggetto di consolidamento per l'esercizio 2020: RAGIONE SOCIALE Società partecipate 1CONSORZIO PER IL SISTEMA INFORMATIVO (CSI PIEMONTE) 2LEPIDA S.C.P.A.

3) di trasmettere il presente provvedimento agli enti e società componenti il Perimetro di consolidamento, anche al fine di avviare le procedure amministrative per la redazione del bilancio consolidato 2020; 4)di disporre la pubblicazione del presente provvedimento nel sito istituzionale dell'Agenzia.

La presente deliberazione sarà pubblicata sui Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, nonché sul sito web dell'Agenzia Interregionale per il fiume Po.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell'Agenzia www.agenziapo.it

IL PRESIDENTE Irene Priolo

Torna indietro