Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 10 del 22 gennaio 2021


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Ordinanza del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2020

"Rifacimento Metanodotto Pieve di Soligo - San Polo di Piave - Salgareda DN300 (12") - DP 75 bar da Area Impianto n. 915 di San Polo a PIDI stoccaggio EDISON e dismissione dell'esistente".

Ministero dello Sviluppo Economico

Direzione generale per l’approvvigionamento, l’efficienza e la competitività energetica

Divisione VII – Rilascio e gestione titoli minerari, espropri, royalties

IL DIRIGENTE

VISTO   – OMISSIS;

PRESO ATTO   – OMISSIS;

VISTA   – OMISSIS;

RITENUTA   – OMISSIS;

RITENUTO    – OMISSIS;

ORDINA

Articolo 1

Ai sensi dell’articolo 26, comma 1, del Testo Unico, come indennità per l’occupazione temporanea e l’asservimento, ai fini della realizzazione del metanodotto indicato in premessa, la Società beneficiaria corrisponda al sig. FURLAN MORENO - c,f: FRLMRN73E21C957N - gli importi di seguito indicati:

  • euro 5.479,48 (cinquemila quattrocento settantanove/48) per le azioni ablative sugli immobili identificati al foglio 5, mappali 1118, 1115 e 1109 del CT del comune di SANTA LUCIA DI PIAVE (TV);
  • euro 49,99 (quarantanove/99) per le azioni ablative sugli immobili identificati al foglio 5, mappali 1616 e 866 del CT del comune di SANTA LUCIA DI PIAVE (TV).

Articolo 2

Ai sensi dell’articolo 26, comma 7, del Testo Unico, il presente provvedimento è pubblicato senza indugio per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana o nel Bollettino Ufficiale della Regione nel cui territorio si trova il bene, a cura della Società beneficiaria.

Articolo 3

Decorsi trenta giorni dalla pubblicazione di cui all’articolo 2, nel caso non sia proposta opposizione da terzi, il pagamento a favore dei proprietari elencati al precedente articolo 1 è eseguito da parte della Società beneficiaria, cui è posto l’obbligo di inoltrare a questa Amministrazione idonea documentazione attestante l’esecuzione del presente provvedimento.

Il Dirigente dr. Carlo Landolfi

Torna indietro