Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 104 del 03 novembre 2017


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI CIBIANA DI CADORE (BELLUNO)

Decreto del Responsabile dell'Ufficio Espropriazioni n. 1 del 23 ottobre 2017

Ddecreto di acquisizione al patrimonio immobiliare del Comune di Cibiana di Cadore di aree utlizzate senza titolo per scopi di interesse pubblico ai sensi dell'art. 42-bis d.p.r. 327/2001 area destinata a strada comunale di Pian Gran.

Decreto di acquisizione al patrimonio immobiliare del Comune di Cibiana di Cadore di aree utlizzate senza titolo per scopi di interesse pubblico ai sensi dell'art. 42-bis d.p.r. 327/2001 area destinata a strada comunale di Pian Gran. il Responsabile del Servizio Tecnico Ufficio Espropriazioni

omissis

decreta

Art. 1- le premesse fanno parte integrante e sostanziale del presente decreto.

Art. 2 - e' definitivamente espropriata e acquisita al patrimonio immobiliare del Comune di Cibiana di Cadore ai sensi e per gli effetti dell'art. 42-bis del d.p.r. n. 327/2001 s.m.i., l'area costituita dai mappali 376-379-382-384-381-385 censiti al foglio 14 nceu di complessivi mq 777 per l'importo complessivo di euro 18.783,90, utilizzata per la realizzazione della strada comunale di Pian Gran in Comune di Cibiana di Cadore di proprietà dei signori, ognuno per la sua quota, come stabilito e indicati  nel piano particellare allegato.

Art. 3 - il suddetto indennizzo è stato liquidato a favore di ciascuno dei proprietari in ragione della quota di proprietà degli immobili, ai sensi dell'art. 42-bis, comma 4 del d.p.r. 8 giugno 2001 n° 327 e ss.mm.ii.

Art. 4 - il presente decreto è notificato ai proprietari dei beni in questione e comporta il passaggio del diritto di proprietà a favore del Comune di Cibiana di Cadore e sarà soggetto a registrazione presso l'agenzia delle entrate sportello di Pieve di Cadore e a trascrizione presso il servizio di pubblicità immobiliare dell'agenzia delle entrate di Belluno, a cura e spese del Comune di Cibiana di Cadore procedente.

Art. 5 - Adempiute le suddette formalità, tutti i diritti relativi agli immobili espropriato potranno essere fatti valere esclusivamente sull’indennità;

Art. 6 - I decreto medesimo sarà inoltre comunicato all’ufficio istituito ai sensi dell’art. 14 del D.P.R. 327/2001, presso la Regione Veneto;

Art. 7 - ai sensi delle vigenti norme di legge, avverso il presente decreto la ditta espropriata potrà ricorrere avanti il T.A.R. per il Veneto entro 60 (sessanta) giorni dalla notifica o avanti al Presidente della Repubblica entro 120 (centoventi) giorni dalla notifica. del presente decreto di acquisizione sarà data comunicazione alla competente sezione della Corte dei Conti mediante trasmissione di copia integrale.

Il Responsabile del Servizio Tecnico Ufficio Espropriazioni (P.i.e. Mauro Puppulin)

(seguono allegati)

particellare_STRADA_PIAN_GRAN_-_BURV_-_355623.pdf

Torna indietro