Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 64 del 06 agosto 2010


Materia: Statuti

COMUNE DI RONCADE (TREVISO)

Statuto

Modifica degli artt. 20 e 79 del vigente statuto comunale con Delibera di Consiglio Comunale n.75 del 29.10.2009

Con Delibera di Consiglio Comunale n.75 del 29.10.2009 sono stati modificati i sottoelencati articoli 20 e 79 del vigente Statuto Comunale:

Articolo Vigente

Art. 20. Procedura di revisione dello statuto.

Le proposte di modifica e abrogazione sono rimesse al Sindaco ed ai Consiglieri comunali,nonché al Segretario comunale, il quale ne dà pubblico avviso nelle forme previste dal  regolamento.

Articolo Modificato:

Art. 20. Procedura di revisione dello statuto.

Le proposte di modifica e abrogazione sono rimesse al Sindaco ed ai Consiglieri comunali,nonché al Segretario comunale, il quale ne dà pubblico avviso nelle forme previste per i regolamenti.

Articolo Vigente

Art.79. Elezione

Il Consiglio comunale elegge il Difensore civico previo invito pubblico del Sindaco a presentare le candidature, contenente l’indicazione dei requisiti richiesti, delle funzioni da esercitare e della relativa indennità. Nell’avviso sono precisati le modalità ed il termine per la presentazione delle candidature, corredate dalla dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti e dal curriculum dei titoli e delle attività ed incarichi svolti. L’avviso è pubblicato all’albo, sulla stampa locale ed è inviato alle associazioni di partecipazione popolare.

Articolo Modificato:

Art.79. Elezione

Il Consiglio comunale elegge il Difensore civico previo invito pubblico del Sindaco a presentare le candidature, contenente l’indicazione dei requisiti richiesti, delle funzioni da esercitare e della relativa indennità. Nell’avviso sono precisati le modalità ed il termine per la presentazione delle candidature, corredate dalla dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti e dal curriculum dei titoli e delle attività ed incarichi svolti. L’avviso è pubblicato all’albo, sul sito web comunale ed è inviato alle associazioni di partecipazione popolare.


Torna indietro