Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 56 del 22 giugno 2007


Materia: Acque

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO - TAGLIAMENTO - LIVENZA - PIAVE - BRENTA - BACCHIGLIONE, VENEZIA

Decreto Segretariale n. 13 del 28 maggio 2007.

Decreto Segretariale n. 13 del 28 maggio 2007. Progetto di Piano stralcio per l’assetto idrogeologico del bacino del fiume Livenza. Aggiornamento cartografia.

Il Segretario Generale

…omissis…

decreta

Art. 1 - Ai sensi dell’art. 6 comma 2 delle Norme di attuazione del Progetto di P.A.I. è approvato in via definitiva l’aggiornamento nel Comune di Oderzo, delle perimetrazioni e delle corrispondenti classi di pericolosità e di rischio, così come riportato nelle allegate tavole 18 e 19 del Progetto di Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico del bacino idrografico del fiume Livenza (P.A.I.L.) che costituiscono parte integrante del presente decreto.

In esito ai lavori di mitigazione eseguiti, le nuove aree occupate dai corpi arginali dovranno essere frazionate ed intestate al Demanio dello Stato. La Regione del Veneto, attraverso gli uffici competenti, darà comunicazione all’Autorità di Bacino dell’avvenuta demanializzazione al fine di aggiornare le corrispondenti tavole del P.A.I.L..

Art. 2 - L’aggiornamento di cui al precedente art. 1, in attesa della ratifica da parte del Comitato Istituzionale, costituisce variante al Progetto di P.A.I. del fiume Livenza ed entra in vigore il giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Art. 3 - Avviso degli aggiornamenti apportati alle tavole 18 e 19 del Progetto di P.A.I. del fiume Livenza mediante il presente decreto, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale e sui Bollettini Ufficiali della Regione del Veneto e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Art. 4 - Copia del presente decreto con la cartografia allegata sarà inviata alla Provincia di Treviso e al Comune di Oderzo per l’affissione all’albo pretorio.

Art. 5 - Il presente decreto, completo degli allegati elaborati cartografici, è depositato, ai fini della consultazione, presso la Segreteria Tecnica dell’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, la Regione del Veneto, la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, la Provincia interessata per competenza territoriale.

Il Segretario Generale
Ing. Alfredo Caielli

Torna indietro