Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 75 del 25 agosto 2006


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI BUSSOLENGO (VERONA)

---

Estratto determinazioni inerenti la realizzazione di interventi di adeguamento e miglioramento assetto tecnico funzionale dell’intersezione stradale su via Gardesana con L.go Salvo d’Acquisto, il Comune di Bussolengo ai sensi dell’art. 26, co. 7, DPR 327/2001.

Per ogni effetto di legge si rende noto che al fine della realizzazione di interventi di adeguamento e miglioramento assetto tecnico funzionale dell’intersezione stradale su via Gardesana con L.go Salvo d’Acquisto, il Comune di Bussolengo ha emesso i seguenti provvedimenti:

-        Determinazione n° 511 del 28/07/2006, con la quale è stata disposta la liquidazione dell’indennità d’esproprio accet-tata a favore delle seguenti ditte catastali: Savoia Dino, Savoia Salvino, Efen sas, Righetti Giulio;

-        Determinazione n° 512 del 28/07/2006 con la quale è stato disposto il deposito presso la Cassa DD.PP. dell’indennità d’esproprio non accettata da parte delle seguenti ditte catastali: Moscatelli Rosetta, Savoia Angelo, Savoia Carlo, Righetti Carla, Righetti Mario, Righetti Rina, Consorzio Agrario Lombardo Veneto di Verona, Mantova e Vicenza soc. coop. a rl.

Il Dirigente unità operativa espropri
 Arch. Leonardo Biasi

Torna indietro