Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 118 del 16 dicembre 2005


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI MOLVENA (VICENZA)

Decreto n. 6632 del 23 novembre 2005

Opere di adduzione acqua potabile. Posa condotta tratto Valle del Laverda/Molvena. Imposizione servitù definitiva per passaggio condotta idrica. Artt. 20 comma 14 e 23 D.P.R. 327/2001.

Il Responsabile dell'Area Tecnica

............omissis..............

d e c r e t a

Art. 1 _ Viene definitivamente imposta a favore di BRENTA SERVIZI S.p.a. con sede in Bassano del Grappa (VI) Largo Parolini 82/b, per la realizzazione delle opere di adduzione di acqua potabile nel tratto Valle del Laverda/Molvena, una servitù perpetua di passaggio condotta idrica interrata, costituita da una tubazione in ghisa del diametro di mm. 200, interessante una fascia della larghezza complessiva di ml. 3,00 e per una superficie di mq. 92,50 sui sottoindicati beni siti nel Comune di Molvena ....... (omissis)
Ditta intestataria: Marchi Katia, nata a Marostica (VI) il 03.01.1970, c.f MRC KTA 70A43 E970 W
Comune di Molvena, Foglio 6, mappale n. 249, incolto prod., superficie catastale mq 373, superficie da asservire mq. 92,50, indennità provvisoria di asservimento: euro 124,87
Art. 2 _ La società Brenta Servizi S.p.a. provvederà a notificare, nelle forme degli atti processuali civili e nei termini di legge, il decreto di asservimento ai proprietari ablati e agli eventuali possessori, unitamente all'avviso contenente l'indicazione del luogo, del giorno e dell'ora in cui è stabilita l'esecuzione del decreto medesimo; la notificazione dovrà avvenire almeno 7 giorni prima della data fissata per l'immissione in possesso dei beni asserventi. Brenta Servizi S.p.a. darà atto dell'esecuzione del presente decreto con apposito verbale da redigere secondo le modalità e i termini di cui all'art. 24 del DPR 327/2001. La mancata notificazione ed esecuzione del decreto di asservimento nei modi e termini di legge comporterà la sospensione degli effetti prodotti dal decreto, ex art. 23 comma 1 lettera f del DPR 327/2001.
Art. 3 _Brenta Servizi S.p.a. provvederà senza indugio, a sua cura e spese ex art. 23 comma 4 del DPR 327/2001, a tutte le formalità necessarie per la registrazione del decreto di asservimento presso l'Ufficio delle entrate e successiva trascrizione presso l'Ufficio dei registri immobiliari.
Art. 4 _ Il presente decreto sarà pubblicato per estratto nel Boll. Uff. della Regione Veneto, ex art. 23 comma 5 del DPR 327/2001. Il terzo interessato potrà proporre, nei modi di legge, opposizione contro l'indennità di asservimento entro 30 giorni successivi alla pubblicazione dell'estratto. Decorso tale termine in assenza di impugnazioni, anche per il terzo l'indennità di asservimento resta fissa e invariabile nella misura della somma depositata. Il decreto medesimo sarà, inoltre, comunicato alla Regione Veneto.
Art. 5 _ Avverso il presente decreto è ammesso ricorso avanti il T.A.R. per il Veneto entro 60 (sessanta) giorni dalla notifica o avanti il Presidente della Repubblica entro 120 (centoventi) giorni dalla notifica.

Il Responsabile area tecnica
geom. Walter Strapazzon

Torna indietro