Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 131 del 01 ottobre 2021


COMUNE DI MAROSTICA (VICENZA)

Avviso di asta pubblica per la vendita di un lotto edificabile ad uso residenziale a Marostica, incluso nella lottizzazione n. 84 "Montello Est", via S.Apollinare - con opzione "giovani coppie".

Il Comune di Marostica intende procedere alla vendita mediante asta pubblica di un lotto edificabile all'interno del piano di lottizzazione “Montello Ovest”, in area periferica di Marostica in via S.Apollinare, con destinazione d'uso prevalentemente residenziale.

La potenzialità edificatoria massima consentita è di 1764,00 mc., distribuita in un lotto di 1176 mq., il valore posto a base d'asta è di € 187.883,64.

E' prevista una riduzione sul prezzo di aggiudicazione del 20% per le giovani coppie che intendano insediarsi stabilmente a Marostica, alle condizioni indicate nel bando d'asta.

Le offerte dovranno pervenire, con raccomandata A.R. o a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Marostica, entro Giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12,30.

L'avviso integrale contenente le modalità di presentazione e relativa grafica sono disponibili nella sezione Patrimonio del sito ufficiale del Comune di Marostica https://www.comune.marostica.vi.it/it oppure è possibile contattare l'ufficio Patrimonio del Comune di Marostica al numero di telefono 0424/479217.

Checchin Ing. Alessandro

Torna indietro